La settimana scorsa sono andati via due ragazzi che hanno finito i loro due mesi di stage..tragedia. E’ incredibile come questa esperienza sia in grado di forgiare rapporti così stretti.
Insieme agli altri ragazzi del programma viviamo in una specie di residence, dotato di supermercato, piscina, palestra e soprattutto ping pong!
Ognuno di noi condivide un appartamento con un altro o altri due ragazzi che partecipano al programma di CRCC Asia. Questa però è solo la teoria. In pratica le porte dei nostri appartamenti sono costantemente aperte e c’è un continuo via vai di gente che entra e che esce. Una volta si prepara da mangiare, una volta si vede un film, una volta si passa la serata a chiacchierare. Insomma, in pratica viviamo tutti insieme.
Non so cosa sia di preciso, sarà la convivenza costante, sarà l’aria di Pechino o forse l’entusiasmo per quest’esperienza, ma alla fine pensare che tutto questo debba finire mette già i brividi.
Nel mio caso sono stata davvero fortunata, il nostro gruppo è stato affiatato sin dal primo giorno e ognuno di noi, anche se diverso, ha contribuito a rendere ogni giorno memorabile.
Francesca, la scassinatrice del gruppo, senza dubbio riuscirebbe a farsi vendere anche la torre di Pisa.
Daniel, il ragazzo più generoso, stanco e affamato che abbia mai conosciuto, ogni cosa con lui diventa una scommessa.
Alessia, super sportiva, è l’italiana più temuta dai commessi del Silk Market.
Neha, la coinquilina perfetta, ha una risata contagiosa ed è alla costante ricerca delle chiavi di casa.
Madwa, instancabile, non si tira mai indietro quando si tratta di dare un’opinione o se c’è una canzone di Shakira nei paraggi.
Scott, “ the passionate”, le sue memorabili espressioni hanno descritto meglio di mille parole ogni momento passato insieme. Il KTV senza di lui non sarebbe stato lo stesso.
Vi adoro.
The post The Interns appeared first on CRCC Asia.
No comments:
Post a Comment