Seconda settimana di lavoro giunta “finalmente al termine”! In questi giorni il tempo al lavoro è davvero volato, tra varie consegne, pranzi di lavoro con il team che si sono rivelati essere moooolto produttivi e decisamente simpatici, e la quotidiana lotta nella metro con i miei amici cinesi, finalmente è venerdì: THANK GOD IT’S FRIDAY, e sono sopravvissuta anche questa settimana!
Pensavamo di trovare un piccolo borgo e invece ci siamo trovati in una città che come popolazione supera di gran lunga quella di Roma…quindi, come dire, non è stata propria una passeggiata rilassante, ma ancora una volta ci siamo trovati nel “caos” cinese, con tutti i suoi caratteristici rumori e suonate di clacson infinite che ormai fanno parte della nostra quotidianità!
Olfattivi!!!
Decisamente divertenti invece sono sempre le nostre avventure notturne, dove, con gli altri interns si parte dall’hotel per trovare feste, rooftop strabilianti, quartieri indimenticabile, e mai una volta riusciamo ad azzeccare il posto che ci eravamo prefissati, il tutto contornato da giri in taxi interminabili! Ma una buona notizia c’è, alla fine da qualche parte approdiamo sempre, magari non tutti quelli che erano realmente partiti da casa, ma uno su mille ce la fa!!!
Non c’è divertimento senza disavventura, e vi garantisco che le risate in queste esperienze sono l’unica cosa che non è mai mancata, insieme alla piacevole compagnia!
No comments:
Post a Comment